Progetto International British School of Naples

Liberi di condividere emozioni

L’associazione “FreeMotion” in collaborazione con la “British School” promuove il progetto “International British School of Naples”:

L’associazione organizza per i soci corsi personalizzati rivolti ad approfondire competenze linguistiche e sviluppare una maggiore conoscenza della cultura inglese.

Il progetto IBSN prevede un accompagnamento finalizzato al superamento degli esami presso una sede certificata dalla “British School”.

Il metodo, innovativo ed efficace, permette agli “studenti” di parlare correttamente in Inglese in tempi brevi e, soprattutto, divertendosi!

Un’opportunità per aumentare le proprie competenze e un’esperienza di crescita unica.

Scopri il tuo livello di base e le tue potenzialità: con il percorso  INTERNATIONAL BRITISH SCHOOL potrai essere accompagnato fino agli esami finali e ottenere la certificazione per le abilità linguistiche raggiunte.

LA NOSTRA “MISSION” English for everyone!

 

 

La “Vision” del nostro progetto si focalizza sul percorso individuale: qualunque sia l’età, il livello e la tua motivazione, programmeremo insieme il corso adatto!

English for CHILDREN

 

 

 

 

 

English for everyone

Il metodo d’insegnamento è incentrato sullo sviluppo e sul perfezionamento delle quattro abilità linguistiche: Reading, Writing, Speaking and Listening.

Partendo dal test di ingresso individuale si sviluppano percorsi step by step con uso di strumenti didattici innovativi come la lavagna interattiva per vivere le funzioni comunicative in un contesto reale.

Il divertimento è parte integrante del nostro metodo: è importante per gli adulti ed è fondamentale per i bimbi che così assorbiranno in maniera naturale e spontanea la loro seconda lingua.